Coppa Abruzzo, nulla da fare per l'Enjoy Vasto contro il Cus Molise

I molisani si confermano squadra di altra categoria

Volley
martedì 28 gennaio 2020
di Cesare Acquarola
Più informazioni su
Coppa Abruzzo, nulla da fare per l'Enjoy Vasto contro il Cus Molise
Coppa Abruzzo, nulla da fare per l'Enjoy Vasto contro il Cus Molise © Vastoweb

VASTO. Si è interrotto ieri al 'PalaUnimol' di Campobasso il cammino della D'Alonzo Group Enjoy Vasto in 'Coppa Abruzzo'. I padroni di casa della 'Gavidental - CTS CUS Molise' hanno staccato il pass per la finale grazie ad un 3 a 1: per i vastesi tanti rimpianti a fine gara, dopo essere stati in partita per i primi due set sono bastate delle decisioni arbitrali del tutto discutibili per far perdere la bussola a capitan Menna e compagni.

Un nervosismo che costa caro a tutta la squadra che non ritrova la serenità di gioco ed entra in un tunnel senza luce e via d'uscita. Specchio di questi malumori sono i parziali del terzo e del quarto set, 25-15 e 25-10 a favore dei molisani, che non rendono per niente giustizia all'attitudine che l'Enjoy Vasto ha mostrato nelle precedenti uscite stagionali.

Questo fine settimana il campionato osserverà un turno di pausa, occasione perfetta per i vastesi che avranno l'occasione di riposarsi e concentrarsi anima e corpo per continuare a far bene in campionato, lasciandosi alle spalle i nervosismi di Campobasso.

Gavidental - CTS CUS Molise - D'Alonzo Group Enjoy Vasto: 3-1
Parziali set: (25-19/21-25/25-15/25-10).