Rugby femminile, le ragazze Hammers pronte al nuovo campionato

Altri Sport
Campobasso martedì 10 settembre 2019
di La Redazione
Hammers rugby femminile
Hammers rugby femminile © Hammers rugby

CAMPOBASSO. Nuovo appuntamento per le atlete rossoblù degli Hammers rugby Campobasso: “le ladies”, in attesa delle date del proprio campionato di Coppa Italia, parteciperanno nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre, al ritiro organizzato dalle leonesse Rugby Torre del greco, squadra iscritta al campionato di serie A femminile nazionale, presso il campo comunale di Boscotrecase (NA).

Il ritiro vedrà la partecipazione, oltre che delle atlete coralline e delle campobassane, anche delle ragazze dell’Amatori Napoli Rugby, del Rugby Bisceglie e del Rugby Bitonto, società che andranno ad incrementare La Rosa della società campana, unica squadra femminile iscritta al campionato nazionale a sud di Roma, quindi punto di riferimento per un intero movimento. Grande entusiasmo e partecipazione per Giovanna Cece e compagne, pronte a confrontarsi di nuovo in questa avventura.

Intanto sul fronte maschile, per prima squadra, giovanili e minirugby, è appena concluso il ritiro pre-season che ha visto tutta la Società nei pressi di Decorata. Per tutto il mese di settembre invece, porte aperte a chi vuole provare a cimentarsi con questo fantastico sport, tutti i martedì e i giovedì “open day” al Vecchio Romagnoli.