Torneo delle Regioni, il Molise immeritatamente fuori ai rigori

Altri Sport
Campobasso mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
Torneo delle Regioni, il Molise immeritatamente fuori ai rigori
Torneo delle Regioni, il Molise immeritatamente fuori ai rigori © Campobassoweb

CAMPOBASSO. In campo il Molise con la pelle, il cuore e con la voglia di realizzare il traguardo storico e incredibile targato Semifinale.

Partita sin dai primi battiti d’orologio molto equilibrata. Posta in gioco altissima per le due selezioni che, al comunale di Lariano, si giocano il posto tra le migliori quattro del Torneo Giovanile.

Risponde bene il Molise in difesa. Punizione al 3’ per Trainotti; in risposta portiere Scasserra con i pugni.
Ma il Molise è in partita con il giusto ritmo! Cerca e trova il goal al 4’ minuto. Su calcio piazzato, a battere è Luisi a servizio di Arco, che spunta in area e, con un potente lancio, mette dentro la sfera alla destra dell’estremo difensore avversario, che non può farci nulla.
Risponde la formazione di Mister Visintini dopo pochi minuti, con un lancio di Fiorni in area sul palo destro, però c’è Scasserra che mette in sicurezza il pallone.

Continua il Molise a farsi pericolo e al 12’ si fa vedere in area Miranda, ma il colpo di testa supera, di pochi metri, il legno orizzontale.
Ottima la prestazione di Iannetta nella prima frazione di match, che guadagna palla creando non pochi grattacapi per la retroguardia del C.P.A. del Trento.
Lascia il tuo commento
commenti