Binomio calcio-futsal targato “Primavera- Chaminade”: nuova sfida per la stagione 2018-19

Altri Sport
mercoledì 27 giugno 2018
di Erika Cieri
Più informazioni su
Presentato il progetto sportivo “Primavera-Chaminade”
Presentato il progetto sportivo “Primavera-Chaminade” © Campobassoweb

CAMPOBASSO. Si è svolta nel pomeriggio del 26.06.2018, presso il campo Sturzo, la conferenza stampa dell’ “accordo Chaminade calcio e della società Primavera”, sottoscritto dai dirigenti delle due società.

All’appuntamento hanno presenziato il Presidente Franco Bossi, il vicepresidente Domenico Scarnata, i dirigenti Avv. Romeo Trotta (responsabile dell’ufficio legale), Ennio Ialenti (segretatrio), Francesco Pietrunti ( referente comunicazione e marketing), Gustavo De Angelis (responsabile area pastorale), Claudia Codipietro (responsabile amministrativa) e Michele Falcione (direttore generale del team).

Per la Primavera presenti Mario Panichella in qualità di presidente.

I presidenti Bossi e Panichella hanno illustrato il progetto, che riguarda il settore giovanile attraverso la creazione di un nuovo soggetto che si chiamerà “Primavera Chaminade”.

Il progetto prevede, per i ragazzi della scuola calcio, una simbiosi tra calcio e futsal che sarà coordinata e diretta dai tecnici Paolo Pizzuto e Siro D’Alessandro.

Il vicepresidente Scarnata, a tal uopo ha precisato che lo scopo di questo ambizioso e innovativo progetto è quello di riuscire a formare degli atleti campobassani affinché siano in grado di esprimersi ai massimi livelli.