«Italiani al primo posto», leghisti molisani a Roma con Salvini

Politica
Campobasso domenica 20 ottobre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Leghisti molisani a Roma
Leghisti molisani a Roma © Termolionline.it

TERMOLI. Grande partecipazione a Roma per la manifestazione contro il governo organizzata dalla Lega unitamente a Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Tanto entusiasmo per la presenza del leader della Lega, Matteo Salvini, che ha infiammato i partecipanti con la sua linea politica che mette al primo posto gli Italiani.

Brillante l’intervento della Meloni che ha riaffermato con forza la necessità di sostenere i valori cristiani e della famiglia.

Anche Berlusconi ha espresso la contrarietà a questo governo di sinistra estrema, ribadendo l’unitarietà del centrodestra.

Oggi in piazza San Giovanni per la Lega del Molise erano presenti, oltre all’assessore Mazzuto e la coordinatrice dei giovani Giulia Minnillo, diversi amministratori tra cui l’assessore Termolese Rita Colaci, il Presidente del Consiglio Comunale di Termoli Michele Marone, il Consigliere Bruno Fraraccio, i Consiglieri comunali Isernini Stefano Testa e Gianluca Di Pasquale, nonché tanti militanti iscritti e simpatizzanti del partito Salviniano provenienti da tutto il Molise diversi Pulmann partiti da Campobasso, Termoli, Isernia e Venafro.

Presente alla manifestazione romana anche il Coordinatore Provinciale di Isernia Luigi Petroni.