Uilcom, Andreola e Gallo nuovi rappresentanti alla 3G

Flash News
Campobasso sabato 13 aprile 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Gallo e Andreola
Gallo e Andreola © Uilcom

CAMPOBASSO. Riceviamo e pubblichiamo una nota per conto della Uilcom in merito alle elezioni dei nuovi rappresentanti sindacali:

«Brillante risultato oggi per la Uilcomnelle elezioni RSU della 3G a Campobasso. La Uilcom, è il caso di dire, “Ha sbaragliato il campo"! Ringraziamo tutti i lavoratori che hanno accordato la loro fiducia ai nostri rappresentanti. Questi i risultati del voto:

Uilcom: voti 95, 2 eletti ( 52% )

Fistel Cisl: voti 37, 1 eletto

Ugl: voti 25

Slc Cgli: voti 22

Grazie al serio lavoro di tanti anni siamo arrivati a questo bellissimo risultato. Ancora una volta rappresentanti della Uilcom, Gianni Andreola (primo eletto con 49 voti) ed Antonella Gallo (voti 29) rappresenteranno i lavoratori nelle trattative aziendali; un importante risultato ottenuto grazie al costante impegno del gruppo dirigente della Uilcom che opera in 3G.

Un ringraziamento va anche gli altri candidati non eletti Italina (per noi Lina) Piccoli e Michele Campopiano che hanno arricchito e qualificato con la loro presenza la nostra lista. L’augurio è quello di continuare nel solco già tracciato in tanti anni nella costante difesa degli interessi di tutti i lavoratori.»