La Chaminade Campobasso batte il Futsal Parate 4-2

Flash News
Campobasso lunedì 11 febbraio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
La Chaminade Campobasso batte il Futsal Parate 4-2
La Chaminade Campobasso batte il Futsal Parate 4-2 © Chaminade Campobasso

CAMPOBASSO. Onore alla Futsal Parate giunta in Molise solo con lo starting five, merito alla Chaminade Campobasso che ha mantenuto alta la concentrazione ed ha portato a casa il terzo successo consecutivo.

Primo tempo ricco di azioni offensive per i padroni di casa, Evangelista sblocca il risultato. Uomini contati per la formazione ospite che mantiene bene il campo, aiutata anche dalla fase offensiva dei locali poco cinica.

Dopo tredici minuti di gioco il capitano dei rossoblu De Nisco firma il raddoppio. Il Futsal Parate non molla e a pochi secondi dall'intervallo lungo accorcia le distanze con La Marca. Il secondo tempo si apre sul 2-1 per la Chaminade.

Al sesto minuto Calzolaio impatta per gli ospiti. La gioia dura poco, un minuto dopo Zurlo riporta la Chaminade sul +1. Padroni di casa in attacco alla ricerca del goal del Ko definitivo che arriva solo a due minuti dallo scadere Salvatore chiude il match 4-2. Il capitano dei rossoblu Carlo De Nisco nel post gara ha commentato: "È stata una gara complicata, siamo riusciti a chiudere i giochi solo nei minuti finali. Abbiamo giocato bene, ma dobbiamo essere più concreti sotto porta".

Cinque le gare al termine della regular season, tre lontane dal Molise e due con il favore del campo. Si parte con la trasferta a Fuorigrotta, capolista del Girone P.

CHAMINADE CB : Di Camillo, Bandelli, Lucariello, De Nisco, Zurlo, D’Imperio, Salvatore,

Chessa, Fieramosca, Di Mascio, Evangelista, Vaino. Allenatore: Pietrunti

FUTSAL PARATE: Tartaglione, D'Onofrio, Duccillo,La Marca , Calzolaio. Allenatore: Cardua

MARCATORI: Evangelista ( CCB), De Nisco (CCB), La Marca ( FP), Calzolaio ( FP), Zurlo (CCB), Salvatore ( CCB)