La Chaminade Campobasso esce di scena dalla Coppa Italia

Flash News
Campobasso giovedì 08 novembre 2018
di La Redazione
La Chaminade Campobasso esce di scena dalla Coppa Italia
La Chaminade Campobasso esce di scena dalla Coppa Italia © Chaminade Campobasso

CAMPOBASSO. La Chaminade Campobasso esce di scena dalla Coppa Italia, cedendo al Cln Cus Molise per 3-2, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1.

Primo tempo caratterizzato dai gol degli spagnoli Cancio e Pablo, col momentaneo pari di Ferrante tra le due realizzazioni. A inizio ripresa il 2-2 degli ospiti, che trovano il gol-qualificazione con Ferrante, autore di una doppietta, a cinque minuti dalla sirena.

“Al di là del risultato, il derby di Coppa Italia è stato un match durante il quale coach Pizzuto ha provato tutti i ragazzi – il commento del portiere e vice dell’Under 19, Andrea Pietrunti, nell’occasione anche ex di turno – Vedendo le rotazioni, notiamo come la Chaminade abbia impiegato anche coloro che non avevano giocato per niente, come il sottoscritto, e quando giocano un po’ tutti capita qualche errore di concentrazione. È stato, comunque, un buon test, utile come tappa di avvicinamento al prossimo match di campionato, al termine del quale puntiamo a festeggiare il primo successo anche lontano dal PalaSelvaPiana”.

“L’uscita dalla Coppa Italia dispiace – ha concluso Andrea Pietruntima, guardando il bicchiere mezzo pieno, fuori dalle competizioni del mercoledì, potremo concentrarci e preparare meglio le partite di campionato, il nostro vero obiettivo. Siamo un gruppo che sta crescendo e sono certo che ci toglieremo le nostre belle soddisfazioni”.