Volley da guinness per l'evento benefico "Il sorriso dei record"

Flash News
Campobasso domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Volley da guinness per l'evento benefico
Volley da guinness per l'evento benefico "Il sorriso del record" © Facebook "Il sorriso da record"

CAMPOBASSO. Martedì 18 settembre 2018, alle ore 11.00, presso l’aula Consiliare del Comune di Campobasso, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Il Sorriso da Record.

Il Sorriso da Record è una manifestazione organizzata dall’Associazione MoliseSorriso, dall’agenzia marketing TiDo’io e accolta dal Comune di Campobasso. La quattro giorni - dal 20 al 23 settembre - vedrà una raccolta fondi per contrastare la povertà educativa e consentire così alle fasce più deboli di poter praticare sport e donare un sorriso a tutti i bambini del capoluogo. Per l’occasione verrà disputata la partita di volley outdoor più lunga. Una sfida che vedrà Campobasso salire sulla vetta più alta dei Guinness dei Primati. Faranno da contorno aree tecniche dei vari settori sportivi con animazione, performance, interazione col pubblico, distribuzione di gadget. Saranno presenti tv locali e nazionali, musica, area food con streetfood specializzati e cooking locali.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Campobasso Antonio Battista, l’Assessore allo Sport Maripina Rubino, Raffaele Lucci Presidente Molisesorriso), Mario Mandrone dell’agenzia TiDo'io, Francesca de Felice social media marketing, Antonio Procacci dell’agenzia Apr e coordinerà i lavori la giornalista Lucrezia Cicchese.

Nella giornata di martedì 18 settembre verranno presentati tutti i dettagli e calendario degli eventi.


Lascia il tuo commento
commenti