Campobasso, nel giorno della Serie D la raccolta fondi dei tifosi a quota 20mila euro

Calcio
Campobasso venerdì 13 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Campobasso Calcio
Campobasso Calcio © campobassoweb

CAMPOBASSO. Dopo il passaggio delle quote di maggioranza a Perrucci e l’uscita di scena di De Lucia, il Campobasso Calcio riparte e lo farà dalla Serie D.

Oggi è il giorno dell’iscrizione, che farà affacciare la società rossoblù su una nuova sfida sportiva, ma anche con una programmazione sicuramente complicata vista già la situazione di partenza.

Ma dagli ambienti societari filtra un cauto ottimismo. In queste ore, infatti, altri sponsor avrebbero manifestato interesse per una partnership nella prossima stagione è anche “La Molisana” pare esser intenzionata ad aumentare la cifra sull’ assegno che verrà staccato per il “Lupo”.

Non ci saranno, invece, nuovi ingressi in società: l’ipotesi, infatti, non ha trovato conferme e si profila quindi un assetto composto da Perrucci, appunto, e dai soci di minoranza.

Intanto, la raccolta fondi organizzata dal gruppo “Passione Rossoblù” attraverso la vendita anticipata degli abbonamenti a prezzi vantaggiosi ha fruttato quasi 20mila euro: un atto significativo, che testimonia quanto attaccamento la piazza continui a dimostrare alla squadra e alla società.