Campobasso Calcio, oggi è il giorno di Perrucci

Calcio
Campobasso mercoledì 11 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Campobasso Calcio
Campobasso Calcio © campobassoweb

CAMPOBASSO. Momento-chiave per il Campobasso Calcio. Ci sarà oggi, infatti, il summit decisivo per il futuro del “Lupo”: oggi Perrucci incontrerà De Lucia, per risolvere così il passaggio delle quote di maggioranza; un “travaso” che dovrebbe dunque consentire, finalmente, di pianificare con qualche certezza in più il prossimo futuro.

Una volta conclusa l’acquisizione del pacchetto azionario, si potranno quindi risolvere - o quanto meno affrontare - le problematiche relative agli aspetti sportivi: tra questi, l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Tra qualche ora se ne saprà sicuramente di più. Intanto, l’iniziativa lanciata dal gruppo “Passione Rossoblù”, per raccogliere fondi attraverso la vendita di abbonamenti a prezzi ridotti, ha sfondato quota 10mila euro. Ad aderire, oltre a sostenitori della squadra e semplici cittadini, anche diverse aziende del capoluogo.

Um tributo d’affetto e appartenenza importante, la testimonianza che la passione per il “Lupo” batte ancora forte nel cuore dei campobassani.