Ore calde per il Campobasso: la campagna abbonamenti sfiora i 6mila euro

Calcio
Campobasso martedì 10 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Campobasso calcio
Campobasso calcio © Campobassoweb

CAMPOBASSO. La speranza continua ad alimentarsi. Con la fede e la passione, con il supporto dei tifosi che si stanno impegnando al massimo per restare aggrappati a un sogno: vedere il Campobasso Calcio in Serie D, il prossimo anno.

È in quest’ottica che si sta muovendo l’iniziativa del gruppo “Passione Rossoblù”, nei giorni scorsi impegnato nella vendita promozionale di abbonamenti per sostenere il “Lupo”. Tante, tantissime le adesioni; non solo dai cittadini del capoluogo, ma anche da fuori regione.

La raccolta ha finora sfiorato i seimila euro e tutto ciò è il sintomo di un amore smisurato, di una luce ancora accesa, di una voce che non vuole arrendersi.

Diverse anche le realtà imprenditoriali che hanno contribuito: tra queste l’impresa Del Colle.

«Sosteniamo tutti insieme la squadra della nostra Città per riportare il Campobasso nelle categorie che merita -si legge sulla pagina Facebook dell’azienda - nel calcio che conta soprattutto per valorizzare e onorare la nostra amata terra. Oggi la squadra rischia di sparire ma noi non dobbiamo permetterlo , e’ il momento di stringerci intorno alla storia dei nostri colori. Abbiamo pensato di contribuire nel nostro piccolo , regalando 10 abbonamenti in curva a chi farà fare la stessa cosa ad un’altra azienda. Ti basterà comunicarci con un messaggio privato il nome dell’azienda e per conferma del tuo invito , l’azienda ci dovrà’ confermare il tuo nome , ed il gioco e’ fatto. La speranza e’ quella di contagiare quante più imprese possibili , a sostegno di un calcio sano e locale a rappresentare i nostri valori. Forza Lupi! Per maggiori informazioni e le modalità di sottoscrizione , consultare la pagina Facebook : “Passione rossoblu CAMPOBASSO”».