Kargbo in extremis al torneo di Viareggio

La gara di L'Aquila posticipata per la convocazione dell'atleta della Sierra Leone

Calcio
Campobasso martedì 13 marzo 2018
di La Redazione
Kargbo
Kargbo © campobassoweb

CAMPOBASSO. Dulcis in fundo. Alla fine Augustus Kargbo c'è l'ha fatta. Gentilini il selezionatore della rappresentativa di serie D che prende parte al torneo di Viareggio, dopo una prima esclusione l'ha convocato all'ultimo istante. Partenza in tutta fretta alla volta della Toscana per il talentuoso attaccante dei Lupi e ieri debutto nel secondo tempo della gara vinta dalla rappresentativa Lnd contro il Livorno per tre reti ad una.

La mancata convocazione di Augustus pare sia dipesa dal fatto che si credeva infortunato, ma appurato il contrario il selezionatore Gentilini ha deciso di portarlo al Viareggio. La seconda sfida è in programma domani alle 15,00 contro l'Empoli in provincia di Pisa.

Tanta soddisfazione in casa rossoblu, per la convocazione.Intanto la gara prevista per la prossima domenica a L'Aquila è stata rinviata d'ufficio a mercoledì 21 marzo. Sempre che la selezione di serie D non passi il turno: in questo caso si valuterà il da farsi. Terminata da poco invece la seduta d'allenamento del Campobasso agli ordini di mister Foglia Manzillo.

.