Altro incidente nei campi: cade dal trattore, 70enne in ospedale

Cronaca
Campobasso martedì 10 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Ambulanza
Ambulanza © Campobassoweb

RICCIA. C’è preoccupazione per le condizioni del 70enne rimasto vittima di un brutto incidente nei campi, questa mattina. L’uomo era alla guida del suo trattore in agro di Riccia, quando per cause ancora poco chiare è caduto dal mezzo.

Ancora da definire la dinamica del sinistro: stando a quanto emerso dalle prime risultanze, però, il veicolo agricolo sarebbe finito in un burrone, ribaltandosi. Solo per una fortunata circostanza l’agricoltore non è rimasto schiacciato sotto il peso della macchina.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco ed i medici del 118, che hanno provveduto a trasportare il 70enne al “Cardarelli” di Campobasso. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato forti traumi.

Quello accaduto a Riccia questa mattina è solo l’ultimo di una lunga serie: dopo la tragedia di Ururi, costata la vita a un 33enne e dopo l’incidente di Sant’Elia a Pianisi, solo ieri a San Felice del Molise un 55enne era rimasto ferito in maniera seria in circostanze simili.